Proponiamo di seguito gli highlights della partita tra Pioppo Futsal e Palermo Futsal Club. Le due formazioni si sono affrontate nella gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Futsal Sicilia. La gara si è conclusa con il risultato di 8-2. Lo scontro diretto al vertice della classifica viene dunque vinto dalla formazione di casa. Un match che non ha praticamente avuto storia in quanto i gialloverdi hanno imposto fin dai primi minuti un ritmo insostenibile per i rivali. Ne viene fuori una sfida che comunque non inficia quanto di buono è stato fatto fino a questo punto della stagione dai rosanero.
La cronaca della partita
Come abbiamo già scritto, il Pioppo è partito fortissimo. Ci pensa Lanza a sbloccare subito il risultato per i gialloverdi, che volano sulle ali dell’entusiasmo e vengono trascinati da Prestigiacomo e Di Simone. Il primo serve gli assist, il secondo segna ben tre gol che risulteranno decisivi per l’allungo della formazione guidata da coach Sciortino. Il Palermo Futsal Club entra in partita a metà primo tempo, ma Maggio para praticamente tutto. Ci pensa Gennaro a sbloccare i suoi sul piano realizzativo, ma il gap è già profondo. Le squadre, infatti, vanno al riposo sul risultato di 6-1 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo il Palermo Futsal Club ci prova, ma è ancora Maggio il grande protagonista con parate molto importanti. Dall’altra parte ci pensa nuovamente Di Simone ad allungare il gap. Poi arriva il rigore di Prestigiacomo, che suggella una prestazione super con la rete dell’8-1. Nel finale arriva la rete della bandiera per i rosanero, con un tiro libero realizzato da Fiorentino.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Pioppo – Palermo Futsal Club (Live) | Serie C2 Futsal Sicilia
Pioppo – Palermo Futsal Club: gli highlights
Nel riquadro in alto sarà possibile visionare gli highlights della partita tra Pioppo Futsal e Palermo Futsal Club.

