Proponiamo di seguito gli highlights della partita tra Palermo Futsal Club e Sport Club Giudecca. Le due formazioni si sono affrontate nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Futsal Sicilia. La gara si è conclusa con il risultato di 3-1. Arriva dunque il bis per la formazione rosanero, che per la prima volta nella sua ancor giovane storia giocava sul proprio campo a questi livelli. Ed è stato un match ben giocato da parte dei padroni di casa, i quali hanno tenuto a bada un rivale decisamente ostico. Alla fine dei conti, però, il punteggio parla chiaro.
La cronaca della partita
La prima occasione della gara è dei padroni di casa, con La Fiura che lavora la palla e calcia, ma il portiere blocca. Dall’altra parte si rende pericoloso Stellato, poi Pisani colpisce un palo clamoroso. Tante palle gol per i rosanero, Chinnici e ancora La Fiura ci provano su palla inattiva, poi Gennaro finalmente sblocca il risultato. Nel finale di primo tempo Lopes calcia da posizione defilata, ma il portiere Piacentino respinge.
Il secondo tempo si apre con il Palermo Futsal Club che raddoppia: Gennaro semina il panico, calcia e trova il palo, ma sul tap in il più rapido è Pisani che segna il 2-0. Al sesto minuto è già 3-0 con Catania che realizza da pochi passi su assist di Gennaro. Per poco non arriva anche il poker ancora con Catania. Doppio palo per gli ospiti, ma secondo l’arbitro la palla entra ed è 3-1. Il Giudecca prova a reagire ma Nicchia dall’altra parte sfiora la quarta rete rosanero in un paio di occasioni.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Palermo Futsal Club – Giudecca (Live) | Serie C2 Futsal Sicilia
Palermo Futsal Club – Sport Club Giudecca: gli highlights
Nel riquadro in alto sarà possibile visionare gli highlights della partita tra Palermo Futsal Club e Sport Club Giudecca.

