Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mistral Palermo e Cus Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Coppa della Divisione Under 23 di Futsal. La gara, disputata lunedì 7 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 5-3. Arriva dunque la prima vittoria in questa stagione per la neonata formazione, venuta fuori dalla fusione tra Mistral Carini e Città di Palermo. Un successo figlio della voglia di rivalsa da parte della squadra di mister Rappa, che ha saputo reagire dopo un primo tempo tutt’altro che incoraggiante. Manca ancora il successo, invece, la formazione cussina che ha sicuramente tanti rimpianti per com’è andata la gara.
La cronaca della partita
La prima occasione della gara la crea il Mistral con una conclusione di Calisti sulla quale si esalta Badalamenti. Alla prima vera possibilità, però, il Cus Palermo sblocca il risultato: Grammatica ruba palla in pressione e segna. La reazione dei padroni di casa è immediata, ancora con Calisti che pareggia. Match vibrante, Quinario fa 1-2 dopo una respinta pigra di Di Liberto sul tiro di Grammatica. La squadra giallorossa riesce a sfruttare al meglio le proprie doti e cala il tris con Comandatore, su assist sempre di un ispiratissimo Grammatica.
Nel secondo tempo si vede un altro Mistral Palermo, con Di Liberto che trascina e serve a Manca la palla del 2-3. Sugli scudi la squadra di mister Rappa, che pareggia con la rete di Lucchese. Cala alla distanza un Cus Palermo che ha speso tutto nel primo tempo. Ne approfittano i padroni di casa che continuano a dominare e Randazzo sfiora il vantaggio. Un vantaggio che arriva grazie al gol di Lo Nardo, che conclude al meglio dopo una bella giocata da rimessa laterale. Ospiti all’assalto, e allora Di Liberto fa 5-3 con un tiro a porta vuota.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Foschi: “In rosa fatte cose incredibili, mi aspettavo invito a Torretta”
Mistral Palermo – Cus Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mistral Palermo e Cus Palermo.

