Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Merlo C5 e Vigor San Cataldo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 16 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 8-3. La formazione palermitana non sembra volersi fermare e colleziona una vittoria da urlo contro una squadra che gioca bene e sa stare in campo. Con questo successo gli uomini di coach Massimo Gallo si portano addirittura a ridosso della zona playoff, a due sole lunghezze di ritardo da colossi come 3M Palermo e Akragas.
La cronaca della partita
Il primo squillo della gara è dei padroni di casa, che scattano in contropiede e sbloccano il risultato con Condori. Partenza fulminea della Merlo C5, che dopo un salvataggio di Taormina su Martorana raddoppia: stavolta Condori apparecchia per Davì, che segna una rete meritatissima. Lo show dei palermitani non si ferma: l’ex Mazara firma il tris con un’azione fotocopia di quella precedente. Bongiovanni colpisce una clamorosa traversa su punizione, poi la Vigor San Cataldo segna con Agnello da zero metri.
In avvio di secondo tempo Alessi trova una conclusione beffarda che vale il 3-2, ma la Merlo cala il poker con una conclusione deviata di Mario Molinaro. L’esperto centrale segna poi il bellissimo gol del 5-2 che consente alla Merlo di giocare con maggiore serenità. Davì sfiora un altro eurogol, Toscano beffa Taormina ma è solo un episodio. Ospiti con il power play, ne approfitta Davì per il 6-3. Ci pensa poi ancora Mario Molinaro con un golazo a porta vuota, prima dell’ottavo sigillo firmato da Marco Molinaro.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Merlo C5 – Vigor San Cataldo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Merlo C5 – Vigor San Cataldo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Merlo C5 e Vigor San Cataldo.

