Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Merlo C5 e Palermo C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la prima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 14 settembre 2024, si è conclusa con il risultato di 1-5. Inizia dunque nel migliore dei modi il cammino della formazione palermitana in questo nuovo campionato. I rosanero hanno tenuto botta contro una formazione che ha lottato finchè ha avuto le energie giuste per restare in partita. Poi, però, le rotazioni più profonde e una grande qualità tecnica hanno consentito agli uomini di coach Salvo Rizzo di avere la meglio e conquistare i primi tre punti.
La cronaca della partita
Come abbiamo già scritto in sede di presentazione, il derby palermitano della prima giornata di Serie C1 è stato molto intenso. C’erano tanti ex rosanero tra le fila dei padroni di casa, e questo forse ha reso la partita un po’ più tesa. Gli ospiti hanno cercato subito di tenere alto il ritmo e hanno sbloccato la gara con Bonanno, il quale pochi secondi dopo aveva fallito un gol facilissimo. La Merlo, dal canto suo, ha cercato di rientrare subito in partita. Tuttavia, a pochi istanti dalla sirena Biondo ha approfittato di una squadra avversaria protesa in avanti per raddoppiare.
Nel secondo tempo la Merlo C5 ha ripreso bene il campo e ha anche riaperto i giochi grazie al suo capitano, Mirko Sorrentino. Dal canto suo, il Palermo C5 non ha perso la rotta e ha anzi continuato a praticare il suo futsal. Miranda, che aveva colpito un clamoroso palo proprio prima del gol casalingo, ha firmato un 1-3 liberatorio per sè e per la squadra. Nel finale un’altra rete di Bonanno e un tiro libero vincente di Musso hanno fissato il risultato su un 1-5 che fa partire bene il campionato dei rosanero.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Merlo C5 – Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Merlo C5 – Palermo C5: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Merlo C5 e Palermo C5.

