Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Merlo C5 e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Serie C1 di futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 7 settembre 2024, si è conclusa con il risultato di 3-5. A passare il turno e a volare al secondo step della coppa è dunque la formazione verde-blu, che ha dunque reso ancor più solido il vantaggio ottenuto sette giorni prima con il match di andata. Arrivano però buone sensazioni per la matricola di coach Massimo Gallo, al debutto assoluto in questa categoria.
La cronaca della partita
Alla prima occasione la Merlo C58 va subito a bersaglio: angolo di Molinaro, deviazione fortuita di La Rosa e palla che si infila in rete. Il 3M Palermo cerca di reagire subito e trova il gol del pareggio con Minnone, anche se gran parte del merito va a La Rosa. Una volta trovata la parità, gli ospiti salgono in cattedra. Ci pensa Ricotta a firmare la rete dell’1-2 sugli sviluppi di una palla inattiva. Nel finale di primo tempo Baucina sfiora l’eurogol direttamente da rinvio di Virruso. Poi La Rosa si mette in proprio e mette a segno il terzo gol ospite.
Nel secondo tempo prosegue lo show di La Rosa, che propizia la palla gol di Calvaruso. La Merlo C5 cerca di riavvicinarsi, Catalano salva a porta vuota su Condori ma poi Sorrentino realizza la rete del 2-3. Gli ospiti, però, abbassano la guardia e ancora una volta con La Rosa trovano il gol del poker. Nel finale c’è spazio per una marcatura per parte. Lucchese riduce le distanze per i padroni di casa, poi Catalano fissa il punteggio finale sul 3-5.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Merlo C5 – 3M Palermo (Live) | Coppa Italia Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Merlo C5 – 3M Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Merlo C5 e 3M Palermo.

