Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Nuova Rinascita. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione Girone B. La gara, disputata domenica 3 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 2-1. Ancora una volta la squadra guidata da Claudio Grimaudo sfrutta nel migliore dei modi i minuti finali per portare a casa un risultato molto importante tra le mura amiche. Trascinata dal suo bomber Mocciaro, la squadra giallorossa ottiene tre punti pesanti per la corsa ai playoff.
LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone B, risultati 22a giornata: Gioiosa bloccata dal San Fratello
La cronaca della partita
La partita al Comunale di Lascari è stata condizionata dal forte vento da entrambe le parti. L’inizio del match, però, è al fulmicotone. Al minuto 12 passano i padroni di casa con Monaco, che dopo un passaggio intercettato fulmina D’Agati dal limite dell’area. Quattro minuti dopo Palino, su cross dalla sinistra, batte Fiduccia con un colpo di testa non irresistibile e pareggia. Lunga fase di studio prima di un rovente finale di primo tempo. Fazio al 44′ segna con uno splendido calcio di punizione ma l’arbitro annulla per un fallo a centro area. Il playmaker impegna il portiere ospite in altre due occasioni.
Nella ripresa a fare la partita è il Lascari Cefalù. Le occasioni migliori capitano in particolare a Cangelosi, Mocciaro e soprattutto Jallow. Quest’ultimo a pochi minuti dalla fine spreca di testa da buona posizione. Poi, al minuto 93, l’episodio che cambia la partita. Mocciaro viene atterrato in area di rigore, l’arbitro concede il penalty e il bomber lo realizza, facendo esplodere i tifosi di casa.
Lascari Cefalù – Nuova Rinascita: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Nuova Rinascita.

