Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Polisportiva Lascari Cefalù e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. La gara, disputata mercoledì 9 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-3. A passare il turno è dunque la formazione biancorossa, che dopo il pareggio maturato nel match di andata in casa va a fare la voce grossa in casa dei lascarini. Una prova di forza, quella sfoderata dagli uomini allenati da Tommaso Napoli, in particolare in un primo tempo dominato. La rimaneggiata formazione di mister Giuseppe Vigneri ha comunque messo in mostra alcuni giovani interessanti.
La cronaca della partita
Il Lascari Cefalù, sceso in campo con un mix di seconde linee e di giovani, si arrende ben presto agli avversari. Dal canto suo la Don Carlo Misilmeri non deve fare altro che accelerare quel tanto che basta per passare in vantaggio. Ci pensa Tripoli, a segno anche all’andata, a battere Crisafulli e a realizzare la rete dello 0-1. La musica non cambia neanche dopo il gol degli ospiti. Gli uomini in maglia biancorossa continuano a dominare la partita. A salire in cattedra nel finale di primo tempo ci pensa Giuseppe Romano. Il playmaker classe 2006 trova i suoi primi due gol tra i “grandi”. Il primo è un tiro sugli sviluppi di un’azione manovrata, mentre il secondo è una conclusione a porta praticamente vuota dopo un errore di Crisafulli.
Si torna in campo dopo l’intervallo con un risultato ormai compromesso. Vigneri fa capire chiaramente di prediligere l’idea di dare spazio ai giovani a sua disposizione. Dall’altra parte la Don Carlo Misilmeri gestisce per non correre rischi, arrivando indenne al triplice fischio finale. I biancorossi sembrano essersi finalmente ripresi: tre partite in 10 giorni, tre vittorie e tre clean sheet. Davvero niente male.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Lascari Cefalù – Don Carlo Misilmeri (Live) | Coppa Italia Eccellenza Sicilia
Lascari Cefalù – Don Carlo Misilmeri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Polisportiva Lascari Cefalù e Don Carlo Misilmeri.

