Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Polisportiva Lascari e Cefalù e Accademia Trapani. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la decima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 17 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 1-4. Arriva dunque il ritorno alla vittoria per la formazione trapanese, che battezza nel migliore dei modi il ritorno in panchina del tecnico Amoroso al posto del dimissionario Melillo. Brutta battuta di arresto, invece, per i padroni di casa, ai quali non sembra servire il cambio in panchina.
La cronaca della partita
Il Lascari Cefalù era partito benissimo: al quinto minuto tiro-cross di Maniscalchi che impatta sul braccio di un difensore avversario, è calcio di rigore. Dal dischetto Fazio è glaciale e sblocca il risultato. Dopo aver trovato il vantaggio, però, la formazione giallorossa non è più pericolosa. Cresce invece l’Accademia Trapani che con le incursioni di Mario Seckan riesce a bucare spesso la linea difensiva di casa. E in una di queste azioni pericolose, al minuto 33, proprio l’ex Don Carlo Misilmeri trova il pareggio con un tocco sottomisura. È la rete che svolta la partita. Poco prima dell’intervallo sempre l’africano viene atterrato in area da Crisafulli e trasforma il rigore del sorpasso.
In avvio di ripresa l’Accademia Trapani riesce anche a triplicare: bellissima azione personale di Barraco che salta Ventura e batte Crisafulli. Il Lascari Cefalù prova a reagire più di pancia che con il gioco. Ne vengono fuori un paio di occasioni, in particolare una sprecata da Morana. Dall’altra parte entra Guaiana, che prima prende le misure alla porta e poi, al 96′, trasforma il rigore del poker, procurato ancora da uno straripante Seckan.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 10a giornata: vince il trio di testa
Lascari Cefalù – Accademia Trapani: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Accademia Trapani.

