spot_img

Highlights Geraci – Pro Favara (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Pro Favara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la prima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 10 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-0. Un buon debutto per la formazione allenata da mister Gaetano Catalano, che fornisce delle ottime conferme dopo il passaggio del turno in Coppa Italia di Eccellenza. Si ferma ancora la squadra madonita, che in Coppa invece è già uscita di scena.

LEGGI ANCHE -> Highlights Don Carlo Misilmeri – Casteldaccia (Eccellenza Girone A)

La Cronaca della partita

Il canovaccio del match viene rispettato rispetto alle previsioni. Sono gli ospiti a cercare di fare qualcosa in più per sbloccare il risultato. La palla gol più ghiotta del primo slot di gara è per Cannavò, che non trova la porta con il tacco sotto misura. La Pro Favara cala un po’ di intensità e il Geraci prova ad approfittarne con un paio di occasioni da palla inattiva, che però non trovano la porta. Al minuto 39, però, arriva l’episodio che sblocca tutto. Fallo in area di Lo Pizzo su Cannavò e calcio di rigore per gli ospiti, lo stesso ex Licata trasforma il rigore. Nel finale di frazione La Piana con una grande conclusione sfiora il raddoppio.

In avvio di ripresa Max Lucarelli pesca il jolly su calcio di punizione. L’ex Taormina scavalca la barriera e mette la palla sotto l’incrocio dei pali per lo 0-2. Torna a farsi vivo il Geraci che prova a reagire con il tiro del nuovo arrivato Rudonja smanacciato da Ceesay. Poco dopo La Piana spreca un paio di ottime occasioni per il tris, prima di un altro tiro bloccato da Barbagallo. È ancora il numero 10 ad andare vicino al gol, prima di un miracolo di Barbagallo su Calagna. Il Geraci prova a tirare fuori l’orgoglio nel finale ma non sfrutta un paio di situazioni interessanti, prima dello 0-3 firmato in pieno recupero da Gusso.

Geraci – Pro Favara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Pro Favara.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli