spot_img

Highlights Geraci – Mazara (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Mazara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 17 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 3-3. Si conclude con un pirotecnico pareggio una delle partite più incredibili di tutta la stagione. Il merito della formazione di casa è stato quello di non mollare mai e di credere nella possibilità di evitare la sconfitta. Si mangiano invece le mani gli ospiti, che hanno anche avuto due gol di vantaggio e potevano approfittare degli altri risultati per lasciare l’ultimo posto.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Geraci – Mazara (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

A partire decisamente meglio è la formazione ospite. Gli uomini allenati da Dino Marino passano in vantaggio con un calcio di rigore, che Risoleo è abile nel trasformare. La spinta del Mazara non si arresta, tanto che arriva il raddoppio grazie a un gol di Bojang. Il Geraci sembra quasi frastornato da questo avvio imponente degli avversari, ma riesce comunque a trovare le forze per rialzare la testa.

E così, nel giro di tre minuti arrivano i due gol che consentono agli uomini di Gaetano Mirto di rimettere la gara in equilibrio. Ci pensano due attaccanti, prima Ferruzza e poi Guadagnoli, a portare il risultato sul 2-2. Il Mazara perde Gomes Nobre che si fa espellere, la partita si accende e vengono cacciati dal campo anche Panebianco e Kasabala. I canarini nonostante giochino in 9 contro 10 non perdono la fame e trovano un altro calcio di rigore: dal dischetto Risoleo fa 2/2 e soprattutto riporta i suoi in vantaggio. Il Geraci però non molla e con Reguini segna il definitivo 3-3.

Un punto per parte, ma anche tanti rimpianti per entrambe le squadre.

Geraci – Mazara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Mazara.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli