Proponiamo di seguito gli highlights della partita tra Favignana e Palermo Futsal Club. Le due formazioni si sono affrontate nella gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Futsal Sicilia. La gara si è conclusa con il risultato di 2-5. Arriva dunque una nuova e grande vittoria da parte della formazione palermitana, che prosegue la sua marcia nelle zone nobili della classifica di campionato. Una nuova prova di forza da parte degli ospiti, i quali sono riusciti ad avere la meglio su un campo ostico, che non sarà facile da espugnare per nessuno.
La cronaca della partita
I padroni di casa provano a partire forte, ma Calì si fa trovare subito pronto. Dall’altra parte Di Bella è bravissimo sul colpo di testa di Gennaro e su una doppia palla gol creata da Pisani e dallo stesso pivot. Al minuto 19 ci riprova l’ex Veco ma sbatte ancora sul portiere di casa. Estremi difensori sugli scudi, poi al minuto 20 Fiorentino spreca. Un minuto e mezzo dopo ci pensa Pisani a sbloccare il risultato. È la rete che scongela la partita, visto che poco dopo Gennaro fa 0-2 e ancora Pisani, dopo un tiro libero sbagliato, triplica.
Nel secondo tempo il Palermo Futsal Club torna a farla da padrone. Ci pensa Franco al sesto minuto a realizzare ancora una rete, quella del poker. I rosanero dominano e trovano anche la quinta marcatura con Danilo Alario. Poi è inevitabile il calo di tensione da parte degli ospiti, che sprecano con Fiorentino e Pisani prima di incassare le due reti dal Favignana. Ci pensa Miceli con una doppietta a rendere il passivo meno pesante.
LEGGI ANCHE -> Diretta Favignana – Palermo Futsal Club (Live) | Serie C2 Futsal Sicilia
Favignana – Palermo Futsal Club: gli highlights
Nel riquadro in alto sarà possibile visionare gli highlights della partita tra Favignana e Palermo Futsal Club.

