Proponiamo di seguito gli highlights della partita tra Futsal Emiri e Gesan C5. Le due formazioni si sono affrontate nella gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Futsal Sicilia. La gara si è conclusa con il risultato di 4-4. Arriva dunque un pareggio dal sapore di beffa per la formazione palermitana, la quale spreca una grande occasione per restare agganciata al treno delle prime posizioni della classifica. I padroni di casa, infatti, non riescono a superare la formazione alcamese, la quale torna a casa con un punto prezioso per la corsa verso la salvezza.
La cronaca della partita
Al primo affondo è la Gesan a realizzare la rete del vantaggio, cogliendo impreparata la difesa di casa. Passano però meno di 5 minuti prima che Pecoraro rimetta subito a posto il risultato, con il gol dell’1-1. Ci sono poche occasioni in una gara in cui il Futsal Emiri prova a reagire subito. E allora ci pensa Sciacca, praticamente alla fine della frazione, a portare i suoi in vantaggio per la prima volta.
In avvio di secondo tempo partono bene i padroni di casa. Ci pensa Salerno dopo un minuto e mezzo a portare i suoi sul +2 dopo essere andati sotto. Cala di intensità la prestazione della Gesan che non riesce a rendersi pericoloso. Allora il Futsal Emiri cala il poker con Furia che deve solo appoggiare sull’assist di Pecoraro. Gli uomini di coach Orlando si spengono però come d’incanto. Ne approfittano gli alcamesi che con la doppietta di Milazzo tornano in partita. La beffa è dietro l’angolo e arriva al minuto 62: gol del pareggio e ospiti che festeggiano.
LEGGI ANCHE -> Diretta Emiri – Gesan (Live) | Serie C2 Futsal Sicilia
Emiri – Gesan: gli highlights
Nel riquadro in alto sarà possibile visionare gli highlights della partita tra Futsal Emiri e Gesan C5.

