Proponiamo di seguito gli highlights della partita tra Futsal Emiri e Club Olimpia. Le due formazioni si sono affrontate nella gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Futsal Sicilia. La gara si è conclusa con il risultato di 5-6. Arriva dunque la prima vittoria lontano da casa per la formazione di Castellammare del Golfo. Un successo che si è concretizzato al termine di una partita rocambolesca, in cui gli ospiti sono stati bravi a stringere i denti e a ottenere tre punti d’oro. Continua invece il cammino tortuoso e poco costante, tra le mura amiche ma non solo, per la formazione palermitana.
La cronaca della partita
La prima occasione è subito positiva per il Futsal Emiri, con Pecoraro che sblocca il risultato dopo un’azione insistita personale. Colomba dall’altra parte sfiora il pareggio, poi i padroni di casa riescono a raddoppiare con il tap in facile di Termini su palla inattiva. La squadra palermitana vola sulle ali dell’entusiasmo, Furia in ripartenza trova il 3-0 e Guglielmini sfiora il poker.
Poi però i padroni di casa spengono la luce e Polizzotto riesce a segnare il 3-1. Un gol che scuote il Futsal Emiri, con Pecoraro che firma il poker. Agugliaro trova il 4-2 con un grande calcio di punizione, poi trova il 5-3 prima dell’intervallo dopo la rete di capitan Parisi.
Nella ripresa il Club Olimpia gioca a grande intensità sognando la rimonta. Un recupero che viene concretizzato dal solito Agugliaro dopo una dormita della squadra di casa. Il Futsal Emiri calla alla distanza, Polizzotto pareggia dopo un’azione personale. Rinicella deve fare il fenomeno per evitare un 5-6 che però è nell’aria e arriva con la rete di Agugliaro.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Emiri – Olimpia (Live) | Serie C2 Futsal Sicilia
Futsal Emiri – Club Olimpia: gli highlights
Nel riquadro in alto sarà possibile visionare gli highlights della partita tra Futsal Emiri e Club Olimpia.

