Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Castellammare. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 23 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 1-0. Torna alla vittoria la formazione biancorossa, che sul proprio campo è tornata a macinare belle prestazioni e punti pesanti in chiave playoff. Si prolunga, invece, il momento negativo per la compagine ospite. Serve ancora qualcosa per congelare la salvezza sul campo.
La cronaca della partita
Il primo squillo è dei padroni di casa, che dopo 5 minuti conquistano un calcio di rigore per un fallo di mano. Dal dischetto Cerniglia colpisce però la traversa. Il Castellammare prova a reagire con un calcio piazzato, ma senza essere concreto. Al 21′ arriva la rete del vantaggio per la Don Carlo Misilmeri: gran botta di Mendola dalla distanza e Di Paola è battuto. Gli ospiti al 23′ sfiorano il pareggio con il colpo di testa di Caronia che sfiora il palo. Nel finale del primo tempo un tentativo di Manfrè che non trova la porta.
In avvio di secondo tempo miracolo di Di Paola sulla gran botta di Pellegrino, che poi finisce sulla traversa. La Don Carlo Misilmeri inizia il secondo tempo con l’intenzione di chiudere i giochi. Di palle gol vere e proprie, però, non ne arrivano. A un quarto d’ora dalla fine ci prova Bah in un paio di occasioni, poi Piazza calcia dalla distanza ma Di Salvo c’è. A tempo scaduto c’è un altro calcio di rigore per la Don Carlo Misilmeri: lo conquista e lo calcia Manfrè, Di Paola si supera e nega il raddoppio.
RIVIVI LA PARTITA -> Diretta Don Carlo Misilmeri – Castellammare (Live) | Eccellenza Girone A
Don Carlo Misilmeri – Castellammare: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Castellammare.

