Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Promostand Regalbuto. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B Girone H di Futsal. La gara, disputata sabato 25 gennaio 2025, si è conclusa con il risultato di 4-5. Non basta il cuore alla formazione cussina per riuscire a strappare un risultato postiivo contro una delle big di questo raggruppamento. Gli ospiti riescono a sfruttare al meglio le occasioni costruite e portano a casa un successo fondamentale per mantenere la scia della capolista Marsala Futsal.
La cronaca della partita
Il Cus Palermo inizia il match con coraggio e intraprendenza al cospetto di un avversario sulla carta superiore. Il premio per questa buona partenza arriva dalla rete di Quinario che sblocca il risultato. Tuttavia la Promostand Regalbuto di lì a poco dimostrerà di che pasta è fatta e con capitan Campagna trova la rete del pareggio con un delizioso cucchiaio.
Poi la scena se la prende Alexandre Dall’Onder che con i suoi gol trascina la formazione ospite fino all’1-4. Basta la sua presenza a mandare in tilt la struttura difensiva di un Cus Palermo che ci prova come può, ma nel frattempo perde anche Moncada, espulso per doppia ammonizione. In ogni caso ci pensa capitan Guarino a suonare la carica, ma è ancora una volta Dall’Onder a realizzare il gol che chiude ogni discorso. La rete nel finale di Quinario serve a dare pepe al finale di un match che però viene vinto dagli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Con la Reggiana tante cose positive, siamo stati bravi”
Cus Palermo – Promostand Regalbuto: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Promostand Regalbuto.

