spot_img

Highlights Cus Palermo – Drago Acireale (Serie B Girone H Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Drago Acireale. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B Girone H di Futsal. La gara, disputata sabato 9 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 1-5. Arriva dunque la seconda sconfitta consecutiva per la formazione palermitana, che cede nuovamente il passo in un derby isolano e perde punti preziosi nella corsa per la salvezza. Dall’altra parte arriva un successo decisamente rinfrancante per la squadra granata, che ha giocato davvero una buonissima partita.

La cronaca della partita

Il match inizia subito con gli ospiti che cercano di aggredire la porta avversaria. Lo Piparo si supera in un paio di circostanze, ma non può nulla nel contropiede 2 contro 0 che porta in gol Cantarella. Dopo aver incassato la rete dello svantaggio, il Cus Palermo prova a reagire ma non riesce a realizzare la rete del pareggio. Poi però scende in campo Cosano, il più convincente in casa cussina: punizione vincente e 1-1 che fa esplodere il palazzetto. Arrivano anche occasioni importanti per il sorpasso, in particolare con Grammatica e con Dell’Aria.

Nel secondo tempo il Drago Acireale decide di fare sua la partita. Salgono in cattedra Lombardo e Tomarchio, con il primo che mette a segno una tripletta fantastica. Dall’altra parte il Cus Palermo paga le disattenzioni difensive e in fase di gestione del possesso. Poi il tentativo disperato di riaprire la partita con il power play non regala i frutti sperati da coach Isgrò e dalla sua squadra. Alla fine, a festeggiare è la squadra ospite.

LEGGI ANCHE -> Risultati Promozione Sicilia Girone A, 9a giornata: Cus Palermo ok nell’anticipo

Cus Palermo – Drago Acireale: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Drago Acireale.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli