spot_img

Highlights Cus Palermo – 3M (Coppa Italia Serie C1 Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra il Cus Palermo e il 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il triangolare di secondo turno di Coppa Italia di Serie C1 di futsal. La gara, disputata sabato 28 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-1. Un match che si è quasi giocato a senso unico, soprattutto per via della rete a freddo realizzata dagli ospiti. I padroni di casa hanno cercato di assediare gli ultimi metri di campo avversari, trovando però le reti per la vittoria in circostanze fortuite e trovando varchi inaspettati da parte di una squadra che si trovava in vantaggio. Con questa vittoria il Cus può ancora sperare, mentre il 3M è praticamente eliminato.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Stiamo facendo grandi cose ma occhio al Lecco. Brunori? Ci parlerò”

La cronaca della gara

Il primo episodio che cambia l’economia del match arriva dopo un paio di minuti: Calvaruso raccoglie una corta respinta da parte della difesa del Cus Palermo e realizza l’inatteso 0-1. Da lì in poi la partita assume una forma ben precisa. I padroni di casa vanno all’assalto degli ultimi metri di campo del 3M. Un mix di sfortuna (tre legni colpiti durante tutta la gara) e di bravura del portiere biancoverde Norfo nega ai cussini di rientrare subito in partita. Ci vuole una grande giocata di Lucchese per pervenire al pareggio prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa l’assedio da parte della squadra di casa continua e ancora una volta sono i legni e la bravura di Norfo a negare il 2-1. Un gol che arriva con una ripartenza incredibile considerando che Giannola e Baucina si trovano a tu per tu per il portiere: il primo dà l’assist, il secondo deposita nella porta vuota. A quel punto il 3M Palermo cerca di contro-rimontare, ma arriva anche la terza rete dei cussini. Sfortunata deviazione di Molinaro su un assist del solito Giannola e titoli di coda che scorrono sul match.

Cus Palermo – 3M Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e 3M Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli