Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Città di Leonforte e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la prima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 14 settembre 2024, si è conclusa con il risultato di 3-7. Inizia dunque nel migliore dei modi il cammino della formazione palermitana in questo nuovo campionato. I nerorosa sono riusciti a espugnare un terreno di gioco in cui tante squadre faranno molta fatica nell’arco di questa annata. I padroni di casa possono comunque trarre spunti positivi da questo incontro.
La cronaca della partita
Così come è successo per la sfida di Coppa Italia sul campo dell’Atletico Monreale, il mattatore di questo match in casa Athletic Club Palermo è stato Giovanni Tuzzolino. Il polivalente ha messo a segno un’altra tripletta, la seconda consecutiva dopo quella del PalaCanino. Tre gol che hanno consentito alla compagine ospite di uscire da una situazione complicata, visto che il match è stato a lungo intenso e ricco di colpi di scena.
Vanno fatti i complimenti al Città di Leonforte, che nella partita che ha segnato il suo ritorno in Serie C1 ha tenuto botta contro una delle big del Girone A. La compagine di casa, come abbiamo già scritto, farà fare fatica a tante squadre nel catino dell’Ambiente Sport. In ogni caso, ci sono tanti buoni indizi dai quali trarre spunto per il prosieguo di una stagione in cui l’obiettivo è quello di portare a casa la salvezza più tranquilla possibile.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Città di Leonforte – Athletic Club Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Città di Leonforte – Athletic Club Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Città di Leonforte e Athletic Club Palermo.

