Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Città di Leonforte e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 14 dicembre 2024, si è conclusa con il risultato di 4-6. Arriva ancora una vittoria lontano da casa per la formazione palermitana, la quale sfodera una prestazione da grande squadra e mette nel borsone altri tre punti. Ancora una volta, invece, i padroni di casa giocano a viso aperto ma non riescono a raccogliere quel che producono.
La cronaca della partita
Il primo tentativo è di Ipsale, con una punizione sulla quale c’è il salvataggio sulla linea di Cottone. Poi si scatena il 3M Palermo che cerca il gol in diverse occasioni, ma senza trovarlo. Calvaruso ci prova con maggiore convinzione ma sbatte sul portiere di casa, prima della zampata di Runfolo per lo 0-1. Il pivot trova anche il raddoppio prima della fine del primo tempo.
In avvio di riprova ci prova ancora Runfolo ma senza fortuna, poi Miceli accorcia le distanze. Il 3M Palermo ceca nuovamente la fuga e con Calvaruso segna l’1-3. Il Città di Leonforte non molla e si getta alla ricerca del gol, ma Ricotta cala il poker tra le proteste dei locali. Ipsale trova il gran gol che riapre il match, poi è ancora l’ex Jato a segnare il 2-5. La partita non si chiude perchè segna ancora Ipsale, ma Ricotta realizza la tripletta che sigilla i tre punti. A nulla serve la marcatura nel finale di Marraffino.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Città di Leonforte – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Città di Leonforte – 3M Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Città di Leonforte e 3M Palermo.

