spot_img

Highlights Città di Canicattì – 3M Palermo (Serie C1 Futsal Sicilia)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Città di Canicattì e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 26 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 4-7. La formazione palermitana riesce dunque finalmente a sbloccarsi lontano dalle mura amiche, e lo fa al termine di una partita dall’alto tasso di spettacolarità. Nonostante i padroni di casa abbiano fornito una grande prestazione, soprattutto nel primo tempo, il maggior tasso tecnico degli ospiti ha consentito di indirizzare il risultato. E così arriva una vittoria fondamentale per la corsa verso il primato.

La cronaca della partita

Partono forte i padroni di casa che sbloccano la partita, ma il 3M Palermo vuole imporre subito la propria legge. Il pareggio arriva a opera di Pitarresi, al primo gol dopo l’infortunio. Il Città di Canicattì replica subito con il gol di Martines direttamente su punizione. Gli ospiti non mollano e con Montevago pareggiano ancora. Dopo un tiro libero fallito da Foti, i verde-blu passano in vantaggio con una perla di Carlo Hamici a fine primo tempo.

In avvio di ripresa arriva il poker firmato da Montevago. La partita è una scheggia impazzita, il Città di Canicattì prova a rifarsi sotto con una bellissima rete di Foti. Poi però arriva la fuga da parte del 3M Palermo che trova tre gol pesantissimi: le firme sono di Calvaruso, Affaticato e Ricotta. In mezzo c’è la quarta rete dei biancorossi, ancora con una punizione non irresistibile di Martines.

LEGGI ANCHE -> Diretta Città di Canicattì – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia

Città di Canicattì – 3M Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Città di Canicattì e 3M Palermo.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli