Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Sambiase. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie D Girone I. La gara, disputata domenica 23 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 1-2. La formazione calabrese riesce per il rotto della cuffia a portare a casa tre punti fondamentali su uno dei campi più difficili della categoria. Grande beffa per i padroni di casa, i quali hanno anche avuto la possibilità di conquistare il successo, ma sono stati piegati a pochi istanti dalla fine della gara.
La cronaca della partita
Pronti via e il Sambiase si fa subito vedere dalle parti di Scuffia. Al sesto minuto il portiere dei padroni di casa si deve arrendere al destro molto stretto di Maitini, che porta in vantaggio i calabresi. La reazione da parte del CastrumFavara non si fa attendere, ma non c’è la giusta precisione per andare a bersaglio. A dire la verità ci è riuscito Palma, ma l’attaccante si fa cogliere in posizione di fuorigioco.
In avvio di secondo tempo arriva il pareggio con Baglione, il quale carica un destro potente e preciso che si insacca dopo aver colpito il palo. Il CastrumFavara insiste per cercare il vantaggio, ma il portiere ospite riesce a farsi trovare pronto. Dall’altra parte Scuffia è bravo sull’incursione da parte di Zerbo. Arriva però il minuto 95: Costanzo – entrato a gara in corso – si incunea bene al limite dell’area e lascia partire un destro che si infila e regala al Sambiase tre punti molto importanti.
LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 25a giornata: Siracusa di scena ad Acireale
CastrumFavara – Sambiase: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Sambiase.

