Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Paternò. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie D Girone I. La gara, disputata domenica 9 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 2-2. Match pirotecnico tra i gialloblu e i blaugrana, con continui e improvvisi cambi alla guida del punteggio. L’ultima parola ce l’hanno i padroni di casa, i quali evitano un’altra sconfitta in casa e riescono a mettere in casa un altro punto molto importante per avvicinarsi alla soglia della salvezza anticipata.
La cronaca della partita
Il CastrumFavara parte forte. E così, dopo un tentativo di Vaccaro dalla distanza, conquista un calcio di rigore: serie di trattenute in area ospite, l’arbitro non ha dubbi e concede un penalty trasformato con freddezza da Baglione. Il Paternò reagisce in maniera importante e riesce a trovare la rete del pareggio: grande stacco di Farinhas, che su cross di Francia batte Scuffia. Gli ospiti insistono e poco prima della fine del primo tempo passano in vantaggio. L’arbitro assegna un altro calcio di rigore, dal dischetto Guida spiazza il portiere gialloblu.
Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione da parte del CastrumFavara, che in effetti arriva. Ci sono occasioni che capitano sui piedi di Palma e La Piana, ma la mira è imprecisa o comunque non troppo pericolosa. A pochi minuti dalla fine ci pensa il solito Nacho Varela, con un tocco da pochi passi, a battere Mileto per la rete del definitivo 2-2.
LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 23a giornata: big match Reggina-Siracusa
CastrumFavara – Paternò: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Paternò.

