spot_img

Highlights CastrumFavara – Nissa (Serie D Girone I)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Nissa. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie D Girone I. La gara, disputata domenica 25 gennaio 2026, si è conclusa con il risultato di 0-1. Arriva dunque una vittoria molto pesante per la formazione biancoscudata. La squadra allenata da Ciccio Di Gaetano aveva un bisogno vitale di portare a casa i tre punti, dopo le recenti battute di arresto. Ecco allora che questo successo ha un sapore ancor più dolce, anche perchè è arrivato in pieno recupero. La zampata di Provenzano, uno degli ultimi arrivati a Caltanissetta, ha restituito il sorriso dopo un inizio di gennaio non semplice. Dall’altra parte non sembra bastare ancora l’apporto dato da un Pietro Infantino che, dopo il ritorno in panchina, vuole restituire verve e fame alla sua squadra.

E dire che la partita ha raccontato di un equilibrio che sembrava difficile da spezzare. Tanto agonismo e grande intensità fin dai primi minuti, con il CastrumFavara che ha cercato di fare gara alla pari. Dall’altra parte la Nissa ha provato ad affidarsi in particolare alle sue individualità, senza riuscirci più di tanto. Ne è emerso un incontro in cui l’esito sembrava non andare tanto lontano dal pareggio a reti bianche. A fare gli interventi più importanti, tra i due portieri, è stato Casalnuovo. In particolare, una parata salva risultato nel secondo tempo che ha negato ai padroni di casa la gioia del gol. Ad assaporare questa gioia è stata allora la squadra di Di Gaetano, con una grande giocata di Rotulo e la zampata da pochi passi di Provenzano. Una vera e propria beffa per la compagine favarese, che dunque perde ancora in casa.

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 21a giornata: match clou Nuova Igea Virtus-Athletic Club Palermo

CastrumFavara – Nissa: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Nissa.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli