Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. La gara, disputata domenica 1 settembre 2024, si è conclusa con il risultato di 3-1. Parte nel migliore dei modi la prima avventura di Gianluca Cardinale da allenatore, dopo una vita a lottare in mezzo al campo. I padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio, soprattutto grazie a una miglior partenza nel primo tempo. C’è ancora tanto lavoro da fare, invece, per la squadra allenata da Riccardo Abbenante.
La cronaca della partita
È stata una partita in cui la maggiore esperienza del Castellammare in questo genere di palcoscenici ha fatto la differenza. La formazione allenata da Gianluca Cardinale ha saputo sfruttare al meglio il fattore campo e il fatto di poter contare su un gruppo già coeso. A sbloccare la partita ci ha pensato il giocatore più atteso, Malick Bah. Il bomber dei biancoblu ha fatto un gol dei suoi, trafiggendo Cascione. Poco dopo è arrivata anche la rete del raddoppio, firmata da un altro elemento “storico” come Tore Messina, abile a realizzare il 2-0 prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo è arrivata una piccola reazione di orgoglio da parte del Partinicaudace. L’unico frutto, però, è legato alla rete firmata da Viviano, che ha riaperto il match, ma solo per le statistiche. Il Castellammare, infatti, ha subito rialzato la testa e con Bayo ha ritrovato il doppio gol di vantaggio.
Domenica prossima a Terrasini si giocherà la gara di ritorno.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Castellammare – Partinicaudace (Live) | Coppa Italia Eccellenza Sicilia
Castellammare – Partinicaudace: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Partinicaudace.