Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Nissa. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 9 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 0-3. La capolista ha messo in campo una prova di forza clamorosa, soprattutto nei primi minuti, andando a tramortire i padroni di casa. Ora la vittoria del campionato e la promozione in Serie D non possono più sfuggire. Dal proprio canto i biancazzurri incappano nella seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche (e senza realizzare gol), ma non macchiano il loro eccellente campionato.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Castellammare – Nissa (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia
La cronaca della partita
Come abbiamo già accennato in sede di presentazione, di fatto la gara si è decisa nei primi minuti di gioco. Dopo quattro minuti ci pensa Agudiak a sbloccare il risultato, mentre al 13′ è arrivato il raddoppio che porta la firma di Esposito. Al 40′ arriva addirittura la terza rete della Nissa, con un tiro di Caccetta che è stato corretto in porta dallo stesso Agudiak. Verso la fine del primo tempo avviene un brutto episodio: Semenzin butta la palla addosso a Frisenna, si scatena il parapiglia.
A farne le spese paradossalmente è Malick Bah, bomber del Castellammare, che viene espulso. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a tirare fuori l’orgoglio, ma Elezaj non vive un pomeriggio particolarmente movimentato. Dall’altra parte invece, al di là dei gol, Di Paola è stato spesso impegnato. E nel finale per poco non arrivava il poker, con Galfano che colpisce una traversa.
Castellammare – Nissa: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Nissa.

