Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Lascari Cefalù. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 28 settembre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-0. Prosegue dunque il cammino da parte della formazione allenata da Gianluca Cardinale, che continua a restare imbattuta in questa prima parte di stagione. Non è stata una partita facile contro i padroni di casa, ma nonostante le tante defezioni è arrivato un successo che fa morale. Anche perchè i biancoblu sono momentaneamente al comando della classifica.
La cronaca della partita
La prima occasione arriva al 13′, con il Lascari Cefalù che ci prova con un tiro velenoso ma fuori misura di Fazio. Cinque minuti dopo si scalda il Castellammare con il tentativo di Mattia Terranova. La partita non decolla sul piano del gioco, i padroni di casa ci provano al 34′ con Bah ma Crisafulli si oppone. Tre minuti prima della fine del primo tempo ci prova Danilo Terranova con un tiro che sorvola la traversa. L’ultima occasione del primo tempo è clamorosa: palo di Gambino a Di Paola battuto.
Nel secondo tempo Danilo Terranova fa le prove generali del gol con un colpo di testa centrale. Quattro minuti dopo il numero 10 raccoglie un assist nel cuore dell’area e batte Crisafulli per il vantaggio del Castellammare. I padroni di casa insistono e sfiorano il raddoppio, poi Di Paola deve salvare su Praticò al 58′. Poi arriva la rete del 2-0 con Frisella che si sblocca in questo campionato. Gli uomini di Cardinale raccolgono dunque i frutti di una gara sofferta e portano a casa un successo prezioso.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Castellammare – Lascari Cefalù (Live) | Eccellenza Girone A
Castellammare – Lascari Cefalù: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Lascari Cefalù.

