Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Gela. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 25 gennaio 2025, si è conclusa con il risultato di 0-3. Prosegue la corsa a passo di carica per la seconda forza di questo girone, che conquista un’altra vittoria netta lontano da casa. Una prestazione eccezionale da parte della formazione guidata da mister Cacciola, al cospetto di una squadra che in casa ha sempre tirato fuori grandi prestazioni. Questa volta, però, non c’è stato niente da fare.
La cronaca della partita
Pronti via e il Gela passa subito in vantaggio. All’ottavo minuto sugli sviluppi di una palla inattiva, Zappalà è il più lesto di tutti nel correggere la palla in rete. Non arriva la reazione da parte del Castellammare perchè gli ospiti continuano a controllare il ritmo della gara. Al 26′ Di Dio ci prova con una conclusione che viene salvata in calcio d’angolo, poi Giuliano non riesce a bissare la rete di sei giorni fa contro la Don Carlo Misilmeri. Il primo tentativo dei padroni di casa è una velleitaria conclusione di Guaiana da lontanissimo al 38′.
In avvio di secondo tempo il Gela prova a chiudere la pratica. Al decimo minuto Angelo Caronia viene atterrato in area, l’arbitro concede calcio di rigore e dal dischetto Cocimano firma il raddoppio, spiazzando Di Paola. Il Castellammare prova a reagire, allo scadere dell’ora di gioco il subentrato Piazza non trova la porta. Cacciola sfodera l’arma Arcidiacono dalla panchina. L’ex Giarre, dopo un tentativo parato, chiude la pratica con la rete da pochi passi che vale lo 0-3.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 19a giornata: anticipo Castellammare-Gela
Castellammare – Gela: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Gela.

