Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 1 marzo 2025, si è conclusa con il risultato di 1-4. Prosegue dunque senza sosta la marcia a passo di carica della capolista, la quale mette un altro tassello importante per la vittoria del campionato e la storica promozione in Serie D. Al tempo stesso prosegue anche il periodo nero per i padroni di casa, i quali dimostrano di essere in grande difficoltà.
La cronaca della partita
L’Athletic Club Palermo fa la partita fin dall’inizio, pur provandoci in primis con i calci piazzati. Dopo un tentativo di Spinola parato da Di Paola, al quarto d’ora arriva il capolavoro di Valenca che porta in vantaggio i suoi. La squadra di Raciti continua a spingere senza sosta e trova subito il raddoppio con Bongiovanni: il giovane centrocampista raccoglie la corta respinta della difesa di casa e fa 0-2. Nessuna reazione da parte degli uomini di Cardinale, Di Paola deve salvare sulla punizione di Spinola. Poco oltre la mezz’ora angolo Athletic, la palla arriva a Mazzotta che da due passi fa 1-3. Il Castellammare finalmente reagisce, Romano salva su Musso ma poco dopo non può nulla su Guaiana.
In avvio di secondo tempo, però, l’Athletic Club Palermo rimette il triplo vantaggio. Ci pensa ancora Mazzotta a segnare, stavolta con una voleé mancina da sogno che fa scattare tutti in piedi. Di fatto la partita finisce qui. Ci sono occasioni per Prezzabile, Spinola e Zalazar, ma il risultato non cambia più.
RIVIVI LA PARTITA -> Diretta Castellammare – Athletic Club Palermo (Live) | Eccellenza Girone A
Castellammare – Athletic Club Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Athletic Club Palermo.

