Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria e Valderice. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quart giornata del campionato di Promozione Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 5 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-0. Arriva dunque la pronta reazione da parte della formazione nerazzurra, che dopo la batosta patita domenica scorsa sul campo del Regina Mundi ha saputo rialzare subito la testa. La gara non era facile, ma alla fine è stato portato a casa il minimo risultato, ovvero i tre punti. Niente da fare, invece, per la formazione ospite.
La cronaca della partita
La partita inizia con il Bagheria che parte subito forte: Garcia dopo 40 secondi impegna il portiere di casa. Il Valderice ci prova con Provenzano, il cui tentativo dopo due minuti e mezzo non inquadra la porta. La gara subisce una fase di stanca, poi intorno alla mezz’ora Fiorentino non trova il gol di testa. Poco dopo tentativo alto di Bartoloni, sempre sugli sviluppi di palla inattiva. Al 38′ cross di Lucera, Giglio reclama un rigore ma l’arbitro non è d’accordo.
In avvio di secondo tempo Giacalone blocca una punizione di Lucera, poi tiro impreciso di Adamo per gli ospiti. Al minuto 52 occasionissima di Garcia da pochi passi, due minuti dopo gol del Bagheria: traversa colpita dall’ex Palermo, poi è l’attaccante argentino a segnare in tap in di testa. È ancora Lucera a sfiorare il gol, ma Giacalone si supera. Gli ospiti non riescono a reagire dopo il gol subìto, Giglio trova i riflessi del portiere avversario, poi Garcia spreca l’occasione della doppietta. Nel finale punizione di Lucera sventata dal portiere, poi al 90′ l’ex Misilmeri trova il 2-0.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Valderice (Live) | Promozione Girone A
Bagheria – Valderice: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria e Valderice.

