spot_img

Highlights Bagheria – Mazara (Promozione Sicilia Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria Città delle Ville e Mazara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 8 marzo 2025, si è conclusa con il risultato di 4-0. La formazione di casa torna dunque alla vittoria e lo fa in maniera molto convincente. Era necessario portare a casa i tre punti per mettersi momentaneamente al comando della classifica e assistere in maniera interessata e quasi serena allo scontro diretto di oggi tra Regina Mundi e Montelepre. Poco o nulla da fare, invece, per i canarini che restano in piena lotta per la salvezza.

La cronaca della partita

Il Bagheria parte subito forte con una conclusione di Lucera che per poco non va dentro. La squadra di casa insiste sulla scia del suo numero 10, il quale impegna Giacalone: sul tap in ci pensa Giglio a mettere la palla in rete. Non si arresta la spinta della squadra locale, Di Giorgio chiama il portiere alla grande parata. Poi si accende ancora Lucera con una conclusione che però è centrale. Il 2-0 arriva poco dopo, ancora su ispirazione dell’ex Don Carlo Misilmeri che regala la palla-gol a Caracappa. Prima della fine del primo tempo Lucera si mette in proprio, dribbla due avversari e cala il tris.

Nel secondo tempo annullato un gol a Lucera per un fuorigioco apparso molto dubbio. Poi è ancora il numero 10, dopo un’azione personale insistita a segnare la rete del 4-0. Nel prosieguo del match Stassi va vicinissimo alla cinquina di squadra, poi ancora Lucera calcia alto. Mazara non pervenuto, goleada della squadra di casa che ora è prima in classifica.

LEGGI ANCHE -> Diretta Bagheria – Mazara (Live) | Promozione Girone A

Bagheria – Mazara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria e Mazara.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli