Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria Città delle Ville e Fulgatore. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la decima giornata del campionato di Promozione Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 16 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 6-0. Continua dunque il momento magico di quella che per il secondo weekend di fila sarà la capolista solitaria di questo campionato. Si è vista un’altra prova dominante da parte dei padroni di casa, i quali hanno schiacciato gli avversari fin dai primi minuti. E così, dopo che è arrivata la prima rete, per la squadra ospite non c’è stato più nulla da fare.
La cronaca della partita
Il Bagheria ha impresso il proprio ritmo fin dai primi minuti, anche se ci è voluto un po’ prima di insinuarsi nel meccanismo difensivo avversario. I primi tentativi sono arrivati con il sempre pericoloso Giglio e con Lucera, quest’ultimo a un passo dal “gol olimpico” da calcio d’angolo. La rete che sblocca il risultato arriva al minuto 35: azione insistita per vie centrali dei nerazzurri e tiro dell’ex Aspra che fa restare di marmo Grimaudo. Da lì in poi i padroni di casa scappano. Al 38′ assist di Lucera per Caracappa che fugge sul filo del fuorigioco e raddoppia. Passano altri tre minuti e l’ex Palermo, servito da Giglio, controlla in maniera sublime e incrocia per il tris.
In avvio di secondo tempo il Bagheria trova il poker con Perricone, al secondo gol consecutivo tra le mura amiche. Di fatto del Fulgatore non vi è più traccia, così la capolista può anche divertirsi. Dopo una rete annullata a Rama per fuorigioco arriva il quinto gol, firmato da Lucera in contropiede. Nel finale c’è gioia e gloria anche per il giovane Gallina, entrato dalla panchina e autore della sesta marcatura dei nerazzurri. Finale in piena accademia per la squadra di mister Tomasello, giunta a quota 27 punti in classifica. Per gli ospiti, invece, la classifica resta pericolosa.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Fulgatore (Live) | Promozione Girone A
Bagheria – Fulgatore: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria Città delle Ville e Fulgatore.

