Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria Città delle Ville e Cus Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Promozione Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 2 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 4-0. Arriva dunque un’altra vittoria per la formazione nerazzurra, che in casa continua a tenere un ritmo indiavolato, fatto di soli successi. Lo scontro diretto contro i cussini ha visto un solo padrone, visto che dall’altra parte gli ospiti non sono praticamente scesi in campo. Dunque la squadra di Tomasello può proseguire nella propria marcia.
La cronaca della partita
Il primo squillo è del Bagheria, che sugli sviluppi di una punizione di Lucera colpisce un palo con Perricone. I nerazzurri prendono d’assedio la metà campo del Cus Palermo, sfiorando a più riprese il gol del vantaggio con il già citato ex Palermo e con Caracappa. Il primo tentativo da parte degli ospiti è con un colpo di testa di Garofalo a lato su cross di Mustacciolo. Nel finale di primo tempo gran calcio di punizione di Lucera, palla alta di poco.
In avvio di ripresa il Cus Palermo prova a costruire qualcosa, ma non riesce. Ancora Lucera sfiora il gol su punizione, stavolta Mortillaro è bravissimo a mettere in angolo. Poco dopo, però, Perricone va in gol sugli sviluppi di una palla inattiva. È la rete che stappa la partita, in quanto il Bagheria può sfruttare gli spazi in contropiede. Lucera è bravissimo a raddoppiare con un gol dei suoi. Poi arrivano anche le reti firmate nel finale da D’Amico e Rama per il poker dei padroni di casa.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Cus Palermo (Live) | Promozione Girone A
Bagheria – Cus Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria Città delle Ville e Cus Palermo.

