Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Isola C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’andata del secondo turno di Coppa Italia di Serie C1 di Futsal Sicilia. La gara, disputata venerdì 4 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 3-0. Arriva dunque l’ennesima vittoria per la formazione palermitana, che giocando in maniera autorevole e gestendo al meglio i momenti critici della gara riesce a portare a casa un successo pesante. Anche perchè, in vista del match di ritorno in programma il 2 novembre a campi invertiti, avere questo vantaggio non è cosa da poco.
La cronaca della partita
Il match è stato particolarmente tosto per l’Athletic Club Palermo. La formazione allenata da Alfonso Miosi, infatti, ha dovuto fronteggiare un avversario che ha venduto cara la pelle fin dai primi minuti. L’Isola C5, che in settimana ha ritrovato elementi importanti come Arato e il veterano Catalano, ha disputato un ottimo match. Tanto che gli ospiti hanno capitolato solo a pochi minuti dalla fine del primo tempo per via delle rete di Tuvè, abile a ribadire in porta col tap in dopo la parata di Abbate sul tiro di Tuzzolino.
Nel secondo tempo c’è stata partita grazie alla verve degli uomini allenati da mister Buccheri. Solo nella fascia centrale della ripresa è arrivato il raddoppio, firmato da un Vallecchia particolarmente ispirato. Poi è arrivata un’altra doccia fredda per l’Isola C5, che si è visto espellere Lo Nigro per somma di ammonizioni. Con l’uomo in più l’Athletic Club Palermo è andato a nozze, trovando il terzo gol con il solito Nilmar.
Il 2 novembre si giocherà a campi invertiti per vedere chi guadagnerà il passaggio del turno.
GUARDA ANCHE -> Highlights Palermo Futsal Club – Giudecca (Serie C2 Futsal Sicilia)
Athletic Club Palermo – Isola C5: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Isola C5.

