Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Parmonval. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 8 dicembre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-0. Arriva dunque un pareggio tra due squadre che dunque aggiungono un altro piccolo tassello alla propria corsa verso la salvezza. Di fatto la gara non è stata proprio spettacolare. Le palle gol migliori le hanno avute i padroni di casa, i quali hanno fatto qualcosa in più per portare a casa la posta in palio piena. Dall’altra parte, la compagine palermitana ha fatto quel che doveva fare per riuscire a tornare in città con almeno un punto.
La cronaca della partita
Come abbiamo già scritto, l’Accademia Trapani si è fatta preferire per la mole di gioco proposta. Almeno ne ha creata in maniera maggiore e più convincente rispetto agli avversari. Le prime occasioni nitide le ha avute Mario Seckan, alla ricerca del gol per la terza partita consecutiva in casa. Tuttavia l’attaccante neroverde è stato il primo a sbattare sui guantoni di Chimento, apparso in giornata di grazia. Dall’altra parte la Parmonval ci provava in maniera scialba, con El Amraoui e Sans. Così lo 0-0 alla fine del primo tempo era inevitabile.
Nella ripresa la squadra allenata da Alberto Amoroso ci ha provato con maggiore intensità. Ancora Chimento si andava a opporre alla punizione di Campanella. Sempre il centrocampista dell’Accademia Trapani ha avuto una ghiotta occasione, mancando per pochissimo l’appuntamento con il tap in da pochi passi. Della Parmonval, in fase realizzativa, non vi era traccia. Anzi i palermitani dovevano ringraziare ancora una volta Chimento per una super parata su Bonamaison nei secondi finali.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 13a giornata: poker Athletic Club Palermo
Accademia Trapani – Parmonval: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Parmonval.

