Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 24 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 3-2. Arriva dunque la seconda vittoria consecutiva per la formazione trapanese, la quale sta dimostrando di trarre giovamento dal ritorno in panchina di Alberto Amoroso. Un match in cui sono emersi tutti i buoni valori di questa squadra. Dall’altra parte c’è la seconda sconfitta consecutiva lontano da casa per i biancorossi, che perdono terreno dalla vetta della classifica.
La cronaca della partita
Mario Seckan non smette di essere protagonista. L’attaccante dell’Accademia Trapani, già mattatore sul campo del Lascari Cefalù, infligge subito una botta alla sua ex squadra sbloccando il risultato dopo pochi minuti. I padroni di casa iniziano benissimo la partita e si portano sul 2-0: l’autore della rete è Demba Mbay, con una conclusione dalla distanza che piega le mani a Di Salvo. La reazione della Don Carlo Misilmeri è tardiva, ma porta comunque alla marcatura che dimezza le distanze. A metterla a segno è ancora una volta Stefano Cerniglia, il quale non si ferma dal fare gol in campionato.
Nel secondo tempo l’Accademia Trapani continua a mostrare davvero un ottimo gioco. La formazione guidata da mister Amoroso riesce a tenersi fuori dai guai. La Don Carlo Misilmeri, dal canto suo, ci prova ma non riesce a ottenere quel che serve per riportarsi in parità. E così c’è spazio per la terza rete dei padroni di casa: a metterla a segno è Oddo a 10 minuti dalla fine. Gli ospiti subiscono il colpo dovuto al gol dei locali, segnano nel finale con Cossentino ma è ormai tardi per imbastire una rimonta.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Accademia Trapani – Don Carlo Misilmeri (Live) | Eccellenza Girone A
Accademia Trapani – Don Carlo Misilmeri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Don Carlo Misilmeri.

