spot_img

Highlights Accademia Trapani – Castellammare (Eccellenza Sicilia Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Castellammare. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 23 marzo 2025, si è conclusa con il risultato di 2-4. Vittoria molto importante per la formazione ospite, che grazie a questi tre punti si avvicina sempre di più alla salvezza aritmetica. Il punteggio maturato oggi consente anche di spezzare una lunga striscia di risultati negativi. Battuta di arresto, dopo un periodo molto positivo, per la formazione trapanese.

La cronaca della partita

Il primo squillo è degli ospiti con Bah, che viene stoppato al momento della conclusione. L’Accademia Trapani risponde con una grande conclusione di Bongiorno: palla all’angolino, Di Paola battuto e 1-0 al quarto d’ora. La reazione del Castellammare è immediata, visto che un minuto e mezzo dopo Bah salta Mistretta e pareggia. Alla mezz’ora calcio di punizione di D’Aguanno che non trova la porta, finale di primo tempo che vede Bah e l’ex Guaiana sprecare anche dall’altra parte.

In avvio di secondo tempo il Castellammare si porta in vantaggio: azione sulla destra, Musso è il più lesto a mettere in rete. Al decimo minuto gli ospiti allungano con Tarantino, bravo a staccare di testa sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti insistono e vanno vicini al quarto gol, che puntualmente arriva al 66′: colpo di testa di Bah, lasciato colpevolmente solo in area. Nel finale l’Accademia Trapani trova il gol della bandiera con Seckan, ma è ormai troppo tardi.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 27a giornata: sfida Athletic Club Palermo ancora a segno

Accademia Trapani – Castellammare: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Castellammare.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli