spot_img

Highlights 3M Palermo – Vigor San Cataldo (Serie C1 Futsal Sicilia)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Vigor San Cataldo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 21 dicembre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-1. Il girone di andata e l’anno solare si concludono con il sorriso per la formazione palermitana, che coglie un successo molto importante. La gara è stata molto dura e intensa come ci si aspettava, con gli ospiti che hanno sfoderato le proprie armi migliori. E in un contesto così equilibrato viene fuori il bomber che non ti aspetti, ovvero Stefano Affaticato, autore della doppietta decisiva.

La cronaca della partita

Il 3M Palermo ci ha provato fin dall’inizio a bucare la porta degli ospiti. Bravo è stato il portiere a negare la gioia del gol in diverse occasioni, in particolare a Cottone, Runfolo e La Rosa. Quest’ultimo ha anche colpito una palo clamoroso al termine di una giocata delle sue. Poi, però, quando la Vigor San Cataldo ha iniziato a prendere coraggio e a guadagnare campo, è arrivato il gol del vantaggio da parte dei padroni di casa. Dopo l’ennesima respinta dell’estremo difensore, ci ha pensato Affaticato con la correzione vincente di testa.

Nel secondo tempo sono arrivate le prime palle gol di una certa pericolosità per una Vigor San Cataldo per nulla doma. Dall’altra parte il 3M Palermo ha stretto i denti, sprecando anche alcune occasioni in ripartenza per ottenere il 2-0. Il raddoppio arriva a pochi minuti dalla fine e porta la firma ancora una volta di Affaticato, con una conclusione che gonfia la rete. Gli ospiti ci provano con il power play e segnano subito con Toscano. Nel finale, però, Virruso abbassa la saracinesca e sigilla la vittoria: 3M a -4 dalla vetta.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M Palermo – Vigor San Cataldo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia

3M Palermo – Vigor San Cataldo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Vigor San Cataldo.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli