Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Merlo C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’andata del primo turno di Coppa Italia di Serie C1 di futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 31 agosto 2024, si è conclusa con il risultato di 7-2. Inizia con una bella e convincente vittoria il cammino in questa nuova stagione per una delle squadre più attese della massima serie del futsal siciliano. Gli ospiti hanno cercato di tenere testa a una formazione più quotata, ma alla lunga non c’è stato nulla da fare.
La cronaca della partita
La prima occasione della partita è per il 3M Palermo, con Pitarresi che chiude una bella azione corale ma viene fermato dal portiere. Ci prova anche Runfolo con un tiro dalla distanza fuori misura, poi anche Hamici sbatte sul portiere. All’improvviso, però, il Merlo C5 sblocca la partita: Maniscalco scavalca Norfo con un delizioso pallonetto. La rete subita sveglia i padroni di casa, che pareggiano subito con Arato. Poco dopo ci pensa Calvaruso a firmare la rete del sorpasso. I rossoblu però pareggiano con il più classico gol dell’ex, firmato da Girgenti.
Nel secondo tempo, come abbiamo scritto, tracima il 3M Palermo. Hamici firma il 3-2, poi Calvaruso cala il poker di squadra e la doppietta finale. Il Merlo C5 prende un palo con Molinaro, ma poi cala alla distanza e vede scappare gli avversari. Baucina provoca l’autogol di Pillitteri, poi va in gol da solo per il 6-2. L’ultima firma di questo match è quella di La Rosa, servito perfettamente da Minnone.
Sabato prossimo il match di ritorno a campo invertito.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M Palermo – Merlo C5 (Live) | Coppa Italia Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
3M Palermo – Merlo C5: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Merlo C5.

