Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Città di Canicattì. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 15 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 3-1. Prosegue dunque la striscia di risultati utili consecutivi da parte della formazione palermitana, che dopo l’arrivo in panchina di Vincenzo Giacalone ha dimostrato di saper solo vincere. Per gli ospiti, reduci a loro volta dal cambio di guida tecnica, arriva un risultato che punisce. La corsa verso la salvezza si fa sempre più complicata.
La cronaca della partita
La squadra di casa parte forte e dopo pochi secondi va a bersaglio. Ci pensa Runfolo, dopo una bella palla recuperata, a infilare il diagonale che vale l’1-0. Il 3M Palermo insiste e con Palazzotto, dopo una bella azione di Ricotta, manda fuori a porta vuota. Il Città di Canicattì prova a replicare ma Fragapane va a sbattere sul palo. Dall’altra parte Ricotta due volte spreca il possibile raddoppio prima di realizzare la bellissima rete del 2-0 con un’azione personale. Runfolo spreca dopo un erroraccio della difesa ospite.
Il secondo tempo si apre con La Rosa che va a bersaglio e porta i suoi sul 3-0. Il Città di Canicattì prova a reagire con il solito Brancato, sul suo tiro si oppone Virruso. Ci pensa però Furnò a segnare la rete che riapre le ostilità. La squadra di coach La Mendola ci crede, ancora Furnò prova a segnare, ma stavolta la mira è sbagliata.
RIVIVI LA PARTITA -> Diretta 3M Palermo – Città di Canicattì (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
3M Palermo – Città di Canicattì: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Città di Canicattì.

