Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Palermo C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la semifinale dei playoff del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 6 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 4-0. Continua la straordinaria cavalcata della società palermitana, che non è arrivata neanche alla fine del suo primo anno di vita ma ha già conquistato una storica finale per tentare il salto di categoria. Partita praticamente perfetta da parte dei padroni di casa, i quali hanno tramortito una squadra di grande talento e qualità come quella rosanero. Il prossimo step si gioca sabato prossimo sul campo dello Sporting Alcamo.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M – Palermo C5 (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia
La cronaca della partita
Il match non ha regalato tantissime emozioni nella sua prima fase, con il 3M Palermo che ha saputo tenere botta contro una squadra ricca di talento e imprevedibilità. Dall’altra parte il Palermo C5 ha sbattuto contro il muro eretto da coach Mosca. Fino ad arrivare alla rete di Cutrona, che da ex di turno ha fatto valere una delle regole più battute del futsal. Rosanero in difficoltà, coach Lo Piccolo cerca la chiave di volta ma Molinaro (un altro ex) con un’azione di grande caparbietà trova la rete del raddoppio prima della fine del primo tempo.
In avvio di ripresa ci si aspetta la riscossa da parte del Palermo C5. In realtà è il 3M Palermo a chiudere i giochi. Prima ci pensa Scalavino a trovare la rete del tris. Poi entra in scena il giocatore più atteso: Christian Calvaruso con un grandissimo colpo di tacco cala il poker e regala un sogno alla sua squadra. Nel finale i rosanero sprecano ben tre tiri liberi, due con Daricca e uno con Russo. In finale ci vanno i verde-blu, che sabato prossimo saranno di scena ad Alcamo per continuare a inseguire un sogno meraviglioso.
3M Palermo – Palermo C5: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Palermo C5.

