Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Akragas Futsal. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 18 gennaio 2025, si è conclusa con il risultato di 1-1. Termina dunque con un pareggio una gara ricca di colpi di scena da una parte e dall’altra. I padroni di casa sprecano l’occasione per rimanere agganciati alla coppia di testa, ma al tempo stesso devono ringraziare il portiere Perdichizzi per aver evitato la sconfitta. Dall’altra parte la squadra agrigentina si rammarica per la chance non sfruttata e vengono agganciati al quinto posto.
La cronaca della partita
Partita vibrante con tanti tentativi da una parte e dall’altra. In avvio di match si fa preferire l’Akragas che impegna in più di un’occasione Virruso. Poi il 3M Palermo ha l’occasione per sbloccare il risultato: tiro di rigore conquistato da Cottone, ma Castiglione riesce a ipnotizzare La Rosa. Gli ospiti ci provano soprattutto con Di Gangi e Colore, i quali creano ma non riescono a finalizzare.
Nel secondo tempo succede di tutto. Il 3M Palermo costruisce una palla gol dopo l’altra, mentre gli ospiti provano a colpire con le ripartenze. Ed è proprio in una di queste occasioni che Di Gangi batte Virruso e porta in vantaggio l’Akragas. A quel punto la squadra palermitana le tenta tutte per pareggiare e ci riesce con Calvaruso. La squadra biancazzurra protesta per una carica del laterale verde-blu sul portiere Castiglione, non ravvisata dagli arbitri. Poi, a pochi secondi dalla fine, c’è un tiro di rigore per il Gigante: Perdichizzi, che ha sostituito Virruso, respinge il tentativo di Di Bartolo e salva l’1-1.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M Palermo – Akragas (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
3M Palermo – Akragas: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Akragas Futsal.

