Maxime Struis Kretschmer è una nuova giocatrice della AC Life Style Handball Erice. La società siciliana ha deciso di aggiungere un nuovo elemento di qualità e di esperienza per rafforzare ulteriormente l’organico. Il terzino olandese nato nel 1994 si va a inserire fin da subito nel roster a disposizione di coach Inaki. Nella scorsa stagione la nuova giocatrice delle Arpie ha militato nella formazione della ATSV Stockelsdorf, dove ha iniziato anche questa annata.
Maxime Struis Kretschme, che è arrivata nelle scorse ore in Sicilia, sarà già a disposizione per il prossimo impegno della AC Life Style Handball Erice. Le Arpie saranno di scena sabato prossimo in terra di Polonia, per il nuovo match di EHF European Cup. C’è dunque grande curiosità per conoscere l’impatto che avrà la giocatrice olandese nella squadra neroverde.
LEGGI ANCHE -> Trapani, Mussi: “Possiamo ancora vincere il campionato. Aronica? Riflettiamo”
Handball Erice, le parole di Kretschmer
Maxime Struis Kretschmer si è presentata attraverso i media ufficiali della sua nuova squadra. Il terzino della AC Life Style Handball Erice parla così: “Ho deciso di venire a giocare a Erice, perché il programma e gli obiettivi del club mi hanno subito convinta. Il progetto sembra molto promettente, con una visione chiara e un team pronto a raggiungere grandi traguardi. Il mio obiettivo è vincere il campionato italiano e arrivare il più lontano possibile nelle competizioni europee. Sono convinta che, con impegno e spirito di squadra, possiamo ottenere grandi risultati”.
“Come giocatrice – prosegue la giocatrice olandese – , voglio mettere a disposizione la mia esperienza, per rendere la squadra ancora più forte e aiutare ciascuna di noi a dare il massimo. Con la Handball Erice, voglio crescere sia dentro che fuori dal campo e contribuire a formare una squadra coesa. Non vedo l’ora di stringere nuove amicizie e di ottenere successi insieme alle mie nuove compagne”.

