Il Giugliano è uscito sconfitto dalla gara del “Massimino” contro il Catania, ma il tecnico gialloblù Raffaele Di Napoli si dice soddisfatto di quanto visto sul campo. Il risultato finale è stato di 1-0, con soltanto D’Ausilio che è riuscito a fare male ai campani. L’allenatore ospite ha ammesso di avere un po’ di amarezza nel tornare a casa senza punti, ma non manca la consapevolezza di potere cambiare le sorti di questa stagione, che al momento li vede in zona retrocessione.
Di Napoli dopo Catania-Giugliano
“Voglio fare i complimenti alla mia squadra che sta lottando per salvarsi e oggi ha giocato contro una squadra che vuole vincere il campionato. Abbiamo fatto una buona partita, anche se potevamo sfruttare al meglio alcune occasioni. Il Catania è forte e ben costruito ma io sono orgoglioso dei miei ragazzi e continuando così sono sicuro che conquisteremo la salvezza. Sono contento non del risultato ma della prestazione dei miei ragazzi”, così Raffaele Di Napoli ha commentato Catania-Giugliano.
E sulla prestazione dei singoli: “Da cinque partite ho cercato di portare entusiasmo e la mia squadra non merita questa classifica. La crescita di un calciatore si vede anche in questi momenti, Marchisano ha preso il palo esterno ma il risultato non deve pesare su di lui. Siamo già concentrati sul Latina. Noi ci portiamo via la convinzione, la voglia di divertirsi e il coraggio. Credo ciecamente che questa squadra possa salvarsi e lo dico perché li vedo allenarsi ogni giorno al meglio”.
LEGGI ANCHE -> Catania-Giugliano, pagelle: difesa di ferro, male Quaini e Rolfini
Infine, Raffaele Di Napoli si è espresso sull’avversario odierno e sulla corsa alla promozione: “Alla fine se la giocheranno Catania e Benevento”, ha concluso.

