spot_img

Gemini, Velardi in dirittura di arrivo: il bomber è a un passo, vicine 4 conferme

Anche in casa San Giovanni Gemini bolle la pentola del calciomercato, con Claudio Velardi che diventa obiettivo numero uno per l’attacco. Sono diverse le situazioni calde in questa bollente estate biancorossa, che vede diversi giocatori vicini alla permanenza e altri prossimi all’addio. Al netto di un deludente ottavo posto raggiunto nello scorso girone A di Promozione.

Con l’obiettivo playoff andato sfumato, diversi giocatori lasceranno la compagine agrigentina, nella quale avverrà una notevole rivisitazione dell’organico, per competere ai vertici della categoria. Chi è molto vicino a una conferma – secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – è Mirko De Miere, portiere arrivato nell’ultima sessione invernale dall’Aspra e divenuto punto cardine dello spogliatoio. Insieme all’ex Mazarese, rimarranno in seno al club sangiovannese il bomber Spinelli, Scurato e Mangiapane. Molto più probabile, invece, la separazione con Marrone. Autore di sei gol nella seconda parte della scorsa annata.

San Giovanni Gemini, non solo conferme: obiettivo Velardi

Non si parla solo di permanenze e addii in casa San Giovanni Gemini, con la società molto attiva anche sul fronte entrate. Andati a vuoto i timidi passaggi nei confronti di Raffaele Palazzo, i biancorossi hanno deciso di riversare le loro forze nei confronti di un centravanti importante, che garantisca una certa cifra realizzativa.

Ecco che si fa forte il nome di Claudio Velardi – secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it – molto vicino dal vestire la casacca del Gemini, dopo le esperienze poco felici con le maglie di Casteldaccia e Mazara 46 in Eccellenza. Il bomber palermitano, nella stagione 2022-2023, ha fatto parlare di sé con una stagione formidabile, nella quale ha siglato la bellezza di 20 reti. Sufficienti per meritarsi il salto nel massimo livello regionale. Un solo gol e qualche infortunio di troppo nell’ultimo anno non sembrano però calare l’appeal attorno al classe 2000, nel frattempo cercato anche da altre società importanti. Chissà che il suo futuro non sia proprio nell’agrigentino. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli