Il Gemini punta su Piero Rosselli. Nel centrocampo che dovrà competere per un campionato importante in Promozione, sicuramente ci sarà anche l’ex San Vito Lo Capo, salutato da diverse settimane dal club trapanese. Di seguito, vi proponiamo la nota ufficiale della società biancazzurra:
“ASD Città di San Vito Lo Capo comunica la fine del rapporto contrattuale con il centrocampista Piero Rosselli in vista della prossima stagione agonistica. Centrocampista di assoluta qualità, il classe 01’ è arrivato nel mese di dicembre dal Cus Palermo, aggiungendo quel fosforo e quella visione di gioco che mancava in zona nevralgica. Chiude la sua esperienza sanvitese con un gol all’attivo e una Coppa Italia Promozione vinta. La società ci tiene a ringraziare personalmente Piero per l’impegno profuso e la grande professionalità dimostrata. In bocca al lupo per il futuro”.
Gemini, non solo Rosselli: colpo in difesa dal San Vito
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily, oltre all’arrivo di Piero Rosselli, centrocampista dai piedi buoni, con esperienza anche in Serie D, dal San Vito Lo Capo arriverà anche il difensore Di Benedetto, il quale ha anche salutato la piazza trapanese neopromossa in Eccellenza.
Questo il comunicato di addio, tra i biancazzurri e Di Benedetto: “ASD Città di San Vito Lo Capo comunica la fine del rapporto contrattuale con il difensore Simone Di Benedetto in vista della prossima stagione agonistica. Profilo esperto ed affidabile, il classe ‘00 è stato uno dei punti cardine del pacchetto arretrato, lungo il corso di tutta la stagione, che ci ha visti protagonisti sia in coppa che in campionato. La società ci tiene a ringraziare personalmente Simone per l’impegno profuso e la grande professionalità dimostrata. In bocca al lupo per il futuro”. Si attende, invece, l’ufficialità per quanto riguarda la promozione di Ancona, a capo della guida tecnica, da sempre uomo della società agrigentina.

