spot_img

Gela, Lo Bianco: “C’è entusiasmo ma non guardiamo la classifica. Mbakogu…”

Il Gela di Aurelio Lo Bianco si regala il colpaccio rappresentato da Jerry Mbakogu. Il forte attaccante nigeriano classe 1988 approda in biancazzurro dopo una trattativa rimasta segreta fino alla serata di martedì. Il direttore sportivo, ai microfoni di Sporticily.it, svela i dettagli dell’affare: “L’idea Mbakogu nasce dalla necessità di arricchire il reparto offensivo. Cercavo un attaccante con le sue caratteristiche, ho aspettato e sono convinto di aver messo dentro l’uomo giusto per questo gruppo fantastico”.

Un giocatore come Jerry Mbakogu non può che arricchire il parco attaccanti a disposizione di Gaspare Cacciola. Lo Bianco fa capire che un elemento del genere può solo far comodo al Gela: “Non sarà difficile per lui inserirsi in questo gruppo. Abbiamo un gruppo fatto di uomini stratosferici. Sentiamo proprio il bisogno di condividere più momenti possibili tutti assieme”.

Lo Bianco e il Gela capolista silenzioso

Gaspare Cacciola, dunque, avrà a disposizione un giocatore esperto e prolifico, specialmente in Serie D. Un innesto di grande spessore ma non l’unico, come rimarcato da Lo Bianco ai nostri microfoni: “Per quanto riguarda il contesto tecnico, più gente importante metto a disposizione di mister Cacciola e più è felice. Lui e il suo staff amano lavorare con professionisti, come ad esempio Petta. Un difensore che ha arricchito un reparto difensivo già solido e importante”.

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 4a giornata: Gela da solo al primo posto, colpaccio Gelbison

E poi c’è la classifica a far sognare tutta Gela. I biancazzurri, dopo il successo sulla Vigor Lamezia, sono al comando solitario di Serie D Girone I. Lo Bianco, però, non canta vittoria: “Non guardo la classifica. Viviamo di giornata in giornata, partita dopo partita. Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso: far divertire più possibile la gente che ci segue. Indubbiamente in città si respira un’aria di entusiasmo assoluto. Non mi stancherò mai di dire che questa è una piazza che merita assolutamente altri palcoscenici”.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli