Il Gela cala l’asso pesante con Manuel Sarao. La società del presidente Vittoria ha deciso di lanciare un segnale alle altre formazioni del campionato di Serie D Girone I, con un vero e proprio colpo da sogno per la piazza. Per la compagine siciliana, neopromossa al termine di una cavalcata incredibile, arriva dunque un altro innesto importante. Il tecnico Gaspare Cacciola potrà dunque contare su un elemento di spicco nel ruolo di punta centrale, a completare un reparto in cui trovano spazio anche Mauro Bollino, Vincenzo Tuccio e Sebastiano Aperi.
Dopo i trionfi ottenuti con le maglie di Catania e Siracusa, il bomber classe 1989 resta in Sicilia per tentare un tris da sogno.
Gela, Sarao è il prescelto per l’attacco
Fino a qualche ora fa, stando a quanto raccolto dalla redazione di Sporticily.it, era in corso una partita a tre per rafforzare l’attacco del Gela. I nomi in ballo erano quelli di Davis Curiale, Loreto Lo Bosco e, per l’appunto, Manuel Sarao. Una decisione non semplice da prendere, considerando la caratura di questi tre calciatori. Alla fine dei conti, però, la scelta è ricaduta sul calciatore nativo di Milano, considerato perfetto per il gioco di Gaspare Cacciola.
LEGGI ANCHE -> Igea Virtus, trattativa per Samake: il maliano lascia Nissa, si attende il sì ufficiale
Del resto parliamo di un attaccante capace di realizzare più di 100 gol in carriera, di cui 41 in Serie D. Un giocatore in grado di vedere bene la porta, ma anche di essere d’aiuto per i compagni. E considerando l’arsenale a disposizione del Gela, che a centrocampo potrà contare su giocatori come Alessandro Cangemi, Dario Giacomarro e Dario Maltese, un pivot in grado di fare delle sponde importanti era proprio quel che faceva al caso dei biancazzurri.
L’ultimo passaggio da attendere era la rescissione del contratto tra il Siracusa e Manuel Sarao. Uno step necessario e che si è concretizzato pochi minuti fa. Ora il Gela, dunque, ha il suo nuovo bomber.

