Il Gela prosegue la sua corsa imperiosa grazie alla larga vittoria sul campo della Supergiovane Castelbuono. La partita, valida per la 25a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-4. Il match si è praticamente deciso già nel primo tempo, visto che le due zampate in avvio di gara di Sessa hanno indirizzato il punteggio dalla parte degli ospiti. Poi tutto il pubblico del “Failla” si è alzato in piedi per celebrare il gol meraviglioso di Santo Privitera, per lo 0-3 con cui si è conclusa la prima frazione. Nella ripresa, poi, il giovane Vincenzi ha calato il poker per la formazione allenata da Gaspare Cacciola.
La capolista Athletic Club Palermo dista ancora quattro punti, ma il Gela dimostra di essere abbondantemente sul pezzo.
Cacciola commenta Supergiovane Castelbuono – Gela
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Gaspare Cacciola, allenatore del Gela, al termine della partita vinta sul campo della Supergiovane Castelbuono. “Faccio i complimenti ai ragazzi perchè hanno approcciato bene la gara. Siamo partiti forte e abbiamo sbloccato subito la gara. Fino alla fine non abbiamo mai mollato in entrambe le fasi, perciò sono contento e faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato. Quando ci sono risultati così rotondi ci si aspetta i gol degli attaccanti, ma hanno fatto un grande lavoro pur non segnando”.
RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Gela (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Privitera è uno dei leader di questa squadra – prosegue Cacciola – . Ha realizzato uno di quei gol che fanno i giocatori di qualità e personalità. Ci godiamo questa vittoria e da martedì inizieremo a preparare un’altra finale. Per noi sono tutte finali, dobbiamo continuare la nostra striscia e il nostro percorso. Non guardiamo gli avversari, pensiamo solo a crescere e ai nostri risultati”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gaspare Cacciola le trovi nel video in alto.

