spot_img

Fulgatore Trapani amichevole (risultato 0-4): i granata dilagano nella ripresa

L’amichevole tra Trapani e Fulgatore vede un altro passo in avanti compiuto dalla formazione granata. Gli uomini allenati da mister Alfio Torrisi hanno disputato il test contro una delle formazioni che disputeranno il prossimo campionato di Eccellenza Girone A. Per i granata è stata l’occasioner per oliare ancor di più i meccanismi, a pochi giorni dal debutto ufficiale nella sfida di Coppa Italia. Il risultato è stato un rotondo 0-4 che certifica la crescita costante della compagine trapanese.

LEGGI ANCHE -> Coppa Italia Serie D, accoppiamenti preliminari e primo turno: 10 siciliane in campo

Amichevole Trapani Fulgatore, la sblocca Cocco

La formazione del Trapani per l’amichevole contro il Fulgatore segue la falsariga di quanto si è visto nei giorni scorsi. Torrisi ha mandato in campo Ujkaj tra i pali, con una linea difensiva composta dai laterali Pipitone e Morleo e dai centrali Sabatino e Redondi. A fare da diga in mezzo al campo ci hanno pensato Acquadro e Calafiore. La punta centrale Cocco, infine, è stata sorretta da Bollino, Kragl e Gagliardi.

Proprio l’ex centravanti di Pescara e Vicenza ha sbloccato il risultato a metà del primo tempo. Al minuto 23 Cocco ha trasformato un calcio di rigore, spiazzando il portiere di casa Mistretta. È questa l’unica marcatura di un primo tempo in cui il Trapani ha badato a fare gioco, tenendo in particolare gli avversari lontani dalla prima trequarti. In fondo anche il Fulgatore è vicino al debutto stagionale in Coppa Italia di Eccellenza.

Nel secondo tempo, complici anche i tanti cambi da una parte e dall’altra, il Trapani dilaga grazie al suo maggior tasso tecnico. A un quarto d’ora dalla fine ci pensa Marigosu a raddoppiare, dopo aver preso il posto di Kragl. Un paio di minuti dopo Maltese realizza la sfortunata autorete dello 0-3, mentre nel finale segna Sbrissa che cala il poker.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli